Il gol di Van Basten a 41 anni alla partita dell’addio al calcio di Albertini giocata nel 2006 tra le vecchie glorie del Milan e quelle del Barcellona.
Marco Van Basten’s goal at 41 years at Albertini’s tribute match played in San Siro between A.C. Milan vs Barcelona
Immenso Marco
Che giocatore..pazzesco..!
Ma come possiamo spiegare ai giovani di oggi che cristiano ronaldo non è che ai piedi dell'Olimpo… In cima ci sono Van Basten, Maradona, Zidane, Ronaldo R9, Baggio…
So proud of Marco! No one has forgotten him at AC Milan. First of all, he learned Italian, all respect for that. And second of all if he didn't had a injury, what else was coming..
Marco van basten resterà sul podio per sempre
Secondo solo a Maradona
Quando guardo questi giocatori del Milan mi commuovo fino alle lacrime per la loro immensita' , la loro professionalita' di giocatori e la loro grandissima statura di uomini. E' evidente il loro attaccamento alla maglia ed ai loro compagni di squadra! Tutti per uno, uno per tutti! Che nostalgia! Speriamo in Boban e Maldini, amatissimi calciatori e a cui auguriamo ogni bene come dirigenti!
Milan-barcellona partita del 12/04/2006
Epoca di Maradona e io del sud tifavo Milan…Diego unico, ma il Milan un collettivo stellare
Un maestro, es un gol clásico de él casi cayéndose, de cabeza, lo ha hecho varias veces. Nederlandse honderd procent ??.
Ah sido el mejor de todos , con diferencia ni Maradona ni pele ni nadie
Sicuramente il più grande attaccante di tutti i tempi. Elegante, tecnicamente eccezionale, ambidestro, tatticamente perfetto, armonioso, intelligente, veloce ( per un'atleta così alto ), potente, letale, decisivo nelle partite importanti.
Un diamante puro.
Faceva gol impossibili solo a pensarli.
Lo ammirava anche il grande Diego.
Se non avesse smesso di giocare a 27 anni, avrebbe vinto 7 palloni d'oro ed avrebbe raggiunto sicuramente i livelli di Cruijff.
Grazie Marco per sempre.
ALESSANDRO classe 1972
Van Basten, Rud Gulit and Frank Rijkard. The best