13.37 – Secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto a “Sky Sport 24”, nelle prossime ore il Milan potrebbe effettuare un’offerta per Davide Astori. La numero 10, che è rimasta libera, è stata promessa a Honda per gennaio.
13.27 – Kakà è arrivato a “La Madonnina” ed è stato accolto da tanti tifosi. Dopo le visite di rito si dirigerà in via Turati per firmare il contratto.
13.11 – Kakà ora è diretto verso “La Madonnina” dove sosterrà le visite mediche.
13.10 – Davide Astori ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” prima di arrivare a Coverciano: “Il mercato? Manca poco, poi saremo più tranquilli. Pronto per il Milan? Sono pronto per giocare, ho voglia di giocare. Cosa succede? Ancora non si sa nulla”. Il difensore bergamasco è stato accostato più volte al Milan in queste ultime ore.
13.01 – I tifosi hanno preso d’assalto la macchina con Galliani e Kakà. Cori sia per il brasiliano che per l’Amministratore Delegato.
12.59 – Queste le parole di Ricardo Kakà rilasciate ai cronisti presenti allo scalo ATA di Linate. Ecco quanto raccolto da MilanNews.it : “Sono molto contento di essere tornato. Dopo un periodo difficile a Madrid ho sognato tanto questo ritorno e ora sono davvero felice di essere qui. Mi è dispiaciuto essere andato via nel 2009, sono cose che capitano. Adesso torno contento e felice. Ho tanta voglia di togliermi tante gioie. E’ una squadra giovane, con tanti giocatori bravi e sono contento di avere Robinho in squadra. Fisicamente sto bene. E’ da tanto tempo che non ho infortuni e ho voglia di giocare. I soldi non sono mai stati tra le mie priorità e ancora una volta dimostro questo. Il Mondiale? Penso che il Milan mi possa portare in Nazionale. Ho fatto il possibile per far andare bene le cose a Madrid. Quando ho capito che non c’era spazio per me, son voluto andare via. Sono tornato a casa, ho ricevuto tanti messaggi. Non ho ancora sentito il Presidente Berlusconi”.
il nome della canzone? grazie
hahaaha anche te 🙂
grazie di nuovo
di niente 🙂 hai un iscritto in piu
certo,complimenti a te e a kaka
grazie lo prendo come un complimento ; )
questo video mi ha fatto piangere porca tr***